FORUM AKA-KAPPA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM AKA-KAPPA

FORUM PLAYER AKA-KAPPA
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prima cristallo o vino?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Askold
hippeis
hippeis
Askold


Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 56
Località : Massa
Occupazione/Hobby : Artigiano
Umore : a volte si a volte no
Data d'iscrizione : 03.10.10

Prima cristallo o vino? Empty
MessaggioTitolo: Prima cristallo o vino?   Prima cristallo o vino? Icon_minipostedDom Ott 10, 2010 12:30 pm

Dal momento che non sapendo giocare ho colonizzato due città sulla stessa isola che produce zolfo (che a quanto pare non stà in testa alle materie prime più richieste) ho fatto la terza città vicino ad una cava di marmo ed ero indeciso se la quarta farla vicino ad una miniera di cristallo o ad un vigneto. Il cristallo al mercato ha quotazioni molto più alte e si trova con maggiopre difficoltà rispetto al vino che si trova praticamente sempre e a buon mercato, quindi avrei optato per questa soluzione ma volendo essere sicuro della scelta chiedo conferma.
Torna in alto Andare in basso
LordDylan




Numero di messaggi : 3
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.10

Prima cristallo o vino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima cristallo o vino?   Prima cristallo o vino? Icon_minipostedDom Ott 10, 2010 9:39 pm

in teoria sarebbe meglio prima il vino, ti serve per la felicità dei cittadini e quindi per farli nascere più in fretta, almeno non spendi soldi per comprarlo. Il cristallo alla fin fine serve solo per l'officina (potenziare i soldati) o l'accademia..io ho preso prima vino ^^
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin ministro interni
Admin ministro interni
Admin


Femmina Numero di messaggi : 38
Età : 61
Località : veneto
Occupazione/Hobby : disegno musica astrologia
Umore : solitamente solare
Data d'iscrizione : 01.02.08

Prima cristallo o vino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima cristallo o vino?   Prima cristallo o vino? Icon_minipostedMer Ott 13, 2010 8:53 pm

la polis devi farla su vino
perche?
se non hai vino i toi cittadini muoiono
avendo una citta su vino puoi rifornire tutte le tue citta ed evitare che muoiono
Torna in alto Andare in basso
https://zairaby.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Prima cristallo o vino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima cristallo o vino?   Prima cristallo o vino? Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
Prima cristallo o vino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM AKA-KAPPA :: TAVERNA-
Vai verso: